
La più longeva fiera d’arte contemporanea d’Italia, Arte Fiera, sul web lancia, dal 21 al 24 gennaio 2021, l’iniziativa digitale PLAYLIST, un progetto basato sull’idea di “selezione a cura di”. Di solito infatti la parola “playlist” indica una sequenza di brani musicali compilata da un DJ o un musicista (o da chiunque sui tanti programmi di musica sul web): in questo caso è stata usata per indicare un formato molto diffuso nella cultura contemporanea, quello della “lista dei preferiti”, in cui il motivo di interesse è tanto il contenuto proposto, quanto il personaggio che lo propone.
PLAYLIST è un’iniziativa trasversale, gratuita e inclusiva.
Nelle vicinanze
Bologna City
La Città di Bologna è il capoluogo dell'Emilia Romagna. Antichissima città universitaria: Ospita numerosi studenti che ne animano la vita culturale e sociale della città. Posizione: E' situata nella parte meridionale della Pianura Padana, a ridosso dei primi rilievi collinari dell'Appennino tosco-emiliano, fra lo sbocco delle valli del fiume Reno e del torrente Savena. Interessi…
BO ‑
Cineteca di Bologna
La Cineteca conserva, restaura, promuove il patrimonio cinematografico per renderlo fruibile oggi e consentire la sua trasmissione futura.
BO ‑
CUBO – CENTRO UNIPOL
Realizzato dal Gruppo Unipol in occasione dei suoi 50 anni, CUBO Centro Unipol Bologna è lo spazio polivalente dove tra passato e futuro si incontra la storia di una grande impresa. E' inoltre un centro di produzione culturale e artistica: si organizzano mostre, eventi, incontri, spettacoli collaborando con Enti Pubblici, privati e associazioni del territorio.
BO ‑
‑
‑
‑
‑
AGGIUNGI UN POSTO oppure PROMUOVI L'EVENTO