ArtParma Fair, manifestazione che si terrà nei weekend del 5/6 e 11/12/13 ottobre presso il quartiere fieristico di Parma in concomitanza con il Mercante in Fiera.
Ottima occasione per tutti coloro che intendono investire nell’arte, questa mostra mercato si rende capace di intercettare sia il mondo del collezionismo colto e sofisticato sia il consenso di un largo pubblico di appassionati.
Questa edizione vedrà inoltre la presenza del “Contemporary Art Talent Show”, sezione che educa il giovane pubblico all’arte e all’acquisto di essa, offrendo al contempo l’occasione di avere una più ampia visione sulla realtà artistica contemporanea. Con la partecipazione di artisti emergenti le cui opere hanno un valore inferiore ai 5000, trovano visibilità gallerie, associazioni, artisti indipendenti e collettivi.
Nelle vicinanze
Fiere di Parma
Un quartiere fieristico di trecentomila metri quadrati al centro dei poli della grande attività produttiva del Nord e del Centro Italia: questa la carta d’identità di Fiere di Parma, una realtà che all’interno del panorama fieristico italiano si propone come partner per le aziende che intendano vedere realizzate le proprie aspirazioni coniugando tradizione ed innovazione.…
PR ‑
Palazzo Tarasconi
Il Palazzo Tarasconi, noto anche Palazzo Soragna Tarasconi, è un edificio dalle forme rinascimentali, situato in strada Farini 37 a Parma. Costruito verso la fine del XVI secolo per volere dei fratelli Scipione e Alessandro Tarasconi. Nel 1857 l'ultimo conte Luigi Tarasconi, privo di discendenti diretti, nominò suo erede universale il marchese Luigi Lupo Meli…
PR ‑
Piazza Della Pilotta
Avvolta dalle maestose muraglione della Pilotta, questa piazza è una location stra-fi-ca per rassegne teatrali, musicali, dialettali, street food parade, raduni, assembramenti e robe varie... curiosità per intenditori: ...Il nome deriva dal gioco della "pelota basca", praticato dai soldati spagnoli nel cortile del Guazzatoio, originariamente detto "della pelota"...
PR ‑
San Secondo Parmense
San Secondo Parmense chiamato semplicemente San Secondo sino al 1862, è un comune della provincia di Parma. Si trova nella bassa parmense in posizione baricentrica, e dista 18 km dal capoluogo e 11 km dal fiume Po.
PR ‑
‑
‑
‑
‑
AGGIUNGI UN POSTO oppure PROMUOVI L'EVENTO