"Being There, abitare la cascina oggi" sarà in mostra presso la Libreria Ponchielli a Cremona dal 2 al 15 Aprile

Venerdì 5 Aprile dalle ore 19.00 Rural Rulez! avrà il piacere di dialogare con tutti i visitatori presenti al vernissage

Il progetto editoriale realizzato dalla piattaforma di valorizzazione territoriale Rural Rulez! troverà posto tra i meravigliosi volumi della libreria storica di Cremona dal 2 al 15 aprile.

Durante l'inaugurazione del 5 aprile alle ore 19.00 interverranno gli autori, Cinzia Brambilla Cinzietta e Cosimo Di Giacomo per dare ampio spazio al dialogo con i visitatori.

La mostra si articolerà in un percorso visivo costituito da fotografie a colori corredate da Qr code/link a YouTube che permetteranno di ascoltare le interviste raccolte durante la visita ad una delle tre cascine fotografate nel progetto.
Per una migliore esperienza si raccomanda l'uso di auricolari per godere dei racconti che accompagneranno la passeggiata tra le fotografie.

"Being There, abitare la cascina oggi" è un progetto di Rural Rulez! realizzato con il contributo della Proloco Genivolta e della campagna di crowdfunding realizzata sulla piattaforma Produzioni Dal Basso.