BIRRA IN FESTA & GREEK FOOD FEST 2019
20/21/22 Settembre - EVENTO AGGRATIS
VILLA ARCONATI / Castellazzo di Bollate (MI)

Continua l'Estate e con essa gli appuntamenti enogastronomici in Villa Arconati FAR a Castellazzo di Bollate (MI): da Venerdì 20 a Domenica 22 Settembre 2019 presso gli spazi del Teatro delle Ortaglie torna il tradizionale appuntamento con BIRRA IN FESTA • Beer, Greek Food & Music Fest!

Tre giorni nel verde - fra fiumi di BIRRA fresca artigianale selezionata, tantissime specialità della CUCINA GRECA con pietanze dolci e salate per tutti i gusti, buona MUSICA dal vivo ogni sera, mini BAZAR con prodotti tipici, AREA RELAX con tavoli nel parco, LUNA PARK con area bimbi - e molto altro...

Tutto in un'atmosfera magica: con i suoi 12 ettari di giardino, Villa Arconati FAR è una vera e propria scoperta, a due passi da Milano; famosa anche per i suoi deliziosi giochi d’acqua, la piccola Versailles italiana, nota anche come Castellazzo, mostra ancora un fascino senza tempo, intatto da quattro secoli!

IL MENÙ DELLA NOSTRA TABERNA ITACA:
Pita Feta, Pita Hallumi, Suvlaki, Grigliata mista, Pita Lukanico, Yogurt Greco, Dolmodakia, Insalata Greca, Pita Gyros, Frittura, Baklava, Kataifi, Polpettine di ceci, Bastoncini di Feta, Pita Sutsukaki, Salsa Tzatziki - e molto altro!

IN CONCOMITANZA CON IL WEEKEND:
Grecia in Festa • Food Festival // Villa Arconati FAR (MI)

COSA VI ASPETTA:
* Birra Artigianale selezionata by Birrificio Follia Pura & more!
* Cucina Tradizionale Greca con tante specialità dolci e salate
* Musica dal vivo ed Eventi
* Mini Bazar con prodotti tipici dalla Grecia
* Servizi Bar e Ristorazione attivi tutto il giorno, anche con possibilità di asporto e take-away
* Luna Park con area bimbi, animazione, gonfiabili e giostrine
* Area Relax con tavoli nel parco
* Ingresso Gratuito per tutto il weekend
...e molte altre novità che vi annunceremo presto!

MUSICA, EVENTI E BALLI TRADIZIONALI:
* Nella serata di Venerdì 20 Settembre stand e staff della Associazione di Promozione Sociale Culturale Comunità Ellenica- Brescia
* Nelle serate di Sabato 21 e Domenica 22 Settembre dalle ore 19.00 si balla insieme ai nostri performers con Stage & Workshop e poi Show & Spettacolo (Evento Gratuito)

ORARI DELL'EVENTO:
* Venerdì 20.09: dalle 18.00 del pomeriggio alla 01.00 di notte
* Sabato 21.09: dalle 11.00 del mattino alla 01.00 di notte (aperti a pranzo e cena)
* Domenica 22.09: dalle 11.00 del mattino alle 23.30 di sera (aperti a pranzo e cena)

DOVE SIAMO: L'evento si svolge presso Villa Arconati FAR - Teatro delle Ortaglie, in Via Madonna Fametta 1 a Castellazzo di Bollate (MI) - INGRESSO AGGRATIS

LA NOSTRA FILOSOFIA: Da che mondo è mondo, Gusto e Divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all'aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.