Bleech Festival 2019
Guarda da qui le luci della città
1 - 2 - 3 - 4 Agosto
Villa Barattieri - Albarola (PC)

Un ​ballo a cielo aperto dove il tepore estivo accarezza la pelle, facendosi tenere per mano, cullati da questa magia, per guardare le luci della città in lontananza. Dopo 4 anni nel centro della Città, la rassegna si lascia alle spalle il torrido asfalto urbano e riparte dalla natura dei Colli Piacentini.

Un fiore che sboccia all’aria aperta, che ha come sfondo il verde dei Colli Piacentini e i suoi prodotti. Una fuga romantica dalla città verso un luogo idilliaco, dove il profumo del vino sposa la natura, tra i vigneti della val Nure e di ​Villa Barattieri​.

Un’edizione unica, fatta di concerti di qualità, degustazioni di vino, mercatini, spettacoli circensi e molto altro.

WELCOME TO BLEECH FESTIVAL 2019

~

LINEUP
Scopri gli artisti che si esibiranno

GIOVEDI 1 AGOSTO
a special preview with
Piacenza Wind Orchestra

VENERDì 2 AGOSTO
Massimo Pericolo - powered by Highlife Store
Fuera
Costiera
FRESH PRINCE NIGHT - Hip Hop for Dummies djset

SABATO 3 AGOSTO
Venerus
Tropea
Mille Punti
Figùra

TuaMadreLoDiceva (Propaganda 1984) djset

DOMENICA 4 AGOSTO
EDDA
FADI
Cecilia
Bob Corn

~

AREA MARKET

A/MANO MARKET è il mercatino handmade di Piacenza, nato nel 2011. A Bleech Festival una selezione di artigiani provenienti da tutta l’Italia presentano i loro progetti indipendenti di sartoria, design, accessori, illustrazione, complementi d’arredo e tanto altro.

~

EXPO ILLUSTRATORI

Paw Chew Go festival è il più grande evento di illustrazione a Milano. Indipendente e autoprodotto dal Circolo ARCI L’Impegno, che da più di trent’anni si occupa di intrattenimento e produzioni culturali nella periferia nord della città di Milano, sarà ospite di Bleech Festival con una selezione di 15 illustratori.

~

ARTISTI DA COLLINA
Un vero e proprio busker show

Clownerie, acrobatica e giocoleria. Il tutto fuso tra musica e comicità per accompagnare il pubblico in un mondo fatto di leggerezza e poesia. Gag e numeri da circo per il corner dedicato al Mondo Busker ospitato da Bleech Festival 2019.

La ciurma Tadam riunita per la prima volta in un grande spettacolo che vi lascerà col fiato sospeso! Un grande carrozzone di acrobati, musicisti, giocolieri e pagliacci: Il Grande Circo vi aspetta!

SABATO E DOMENICA
→ ore 16.00: PROVA GRATUITA DI ACRO YOGA
→ ore 17.00: PROVA GRATUITA DI CIRCO
→ ore 19.00: SPETTACOLO GRANDE CIRCO TADAM

~

IL GIARDINO DEI LIBRI INDIEPENDENTI
Il book corner curato a quattro mani da L'indiependente e Libreria Fahrenheit 451

Un vero e proprio book corner che ospiterà 3 autori in 2 giorni per parlare di carta stampata, autorialità indipendente. Ospiti nel salottino verde saranno Laura Fusconi ("Volo di paglia"), Cecilia Ghidotti ("Il pieno di felicità") e Giulia Cavaliere ("Romantic Italia")

VENERDI
→ ore 18.00: LAURA FUSCONI

SABATO
→ ore 18.00: CECILIA GHIDOTTI
→ ore 18.30: GIULIA CAVALIERE

~

WORKSHOP

Le giovani artiste delle Foglie al vento saranno protagoniste di 2 workshop: “Workout creativo”, per rassodare e tonificare la parte destra del cervello con esercizi fantasiosi e “Genitori vs Bambini”, una sfida creativa per grandi e piccoli da svolgere insieme.

“Creazione di una Moodboard”, è il laboratorio curato da Pialorsi Interior Workshop e rivolto ai creativi e ai progettisti, per affrontare un metodo espositivo che utilizza immagini, texture e colori per narrare il mood di un progetto.

→ sabato - ore 15.00: “CREAZIONE DI UNA MOODBOARD”
→ domenica - ore 15.00: “WORKOUT CREATIVO”
→ domenica - ore 17.00: “GENITORI VS BAMBINI”

~

CONCERTO ALL'ALBA SUL MONTE OSERO
con Cecilia

Un concerto imperdibile sulla terrazza della Val Nure a 1.301 metri sul livello del mare. Solo 50 posti per assistere al live Cecilia, già ospite sul palco di Bleech Festival la sera di domenica 4 agosto, che si esibirà per tutti gli appassionati di trekking e passeggiate in alta quota.

Il costo di partecipazione è di 16 euri a cranio e include:

- Viaggio in Pullman
- Colazione

~

BLEECH LOVES THE PLANET
Un festival più sostenibile, grazie a voi

Da quest'anno Bleech Festival vuole ridurre costantemente il proprio impatto ambientale. Per questo motivo abbiamo deciso di eliminare la plastica monouso dai nostri bar (bicchieri e cannucce). Appena arriverai al festival potrai acquistare al costo di 3 euri il nostro bicchiere personalizzato, riutilizzabile e rilavabile, obbligatorio per fruire delle consumazioni al bar. Un piccolo passo che ci consente di risparmiare oltre 12.000 bicchieri monouso ogni anno. Per i bambini sotto i 12 anni il bicchiere sarà fornito aggratis.