BYC Training FIT Vigoleno

15/9 ORE 10:00 - 13:00 @ Borgo Medievale di Vigoleno - Vernasca

BYC Training FIT Vigoleno

BYC Training FIT
90 minuti di attività fisica all’aria aperta adatta a tutti, in silent mode, nel Borgo Medievale di Vigoleno (Piazza IV Novembre).

Il Byc Training Tour fa tappa in Emilia-Romagna: per la prima volta in uno de I Borghi più Belli d’Italia.
Tilldend BYC Training è il primo format di allenamento brevettato al mondo studiato per coniugare sport, cultura e arte che si adatta perfettamente a tutti i contesti sia cittadini che non.

In un’epoca dove si sta finalmente riscoprendo l’importanza di fare movimento, il Byc Training diventa l’occasione per allenarsi in condivisione e scoprire alcuni dei luoghi più belli del nostro Paese.

Tra le bellezze di Vigoleno e dei dintorni, al ritmo di musica motivante e con la guida di Trainer di altissimo livello, i partecipanti trascorreranno una mattinata all’insegna dell’attività fisica all’aria aperta. L’allenamento è adatto a tutti, e ognuno sceglierà l’intensità con cui mettersi alla prova, supportato dai trainer.

L’evento si svolge in silent mode: ogni partecipante indosserà delle cuffie da cui ascolterà le indicazioni dei Trainer, sulla base di una playlist appositamente selezionata, e i racconti della guida Turistica che illustrerà i punti di maggiore interesse.

Il format BYC Training FIT & WALKING dura 90 minuti e prevede 3 stazioni fisse di allenamento, alternate da camminata e camminata veloce.
L’evento è organizzato in collaborazione con la Pro Loco di Vigoleno e con il patrocinio e il contributo del Comune di Vernasca.

Il ritrovo è a Vigoleno, in Piazza IV Novembre alle ore 9.30 con l’apertura della segreteria e la consegna del kit di allenamento. La partenza è alle ore 10.00.

Iscrizione obbligatoria

X INFO: FEISBUCCC *

* dei tipi che organizzano

OFFRI/TROVA 1 PASSAGGIO
CERCA 1 ALLOGGIO

Salva in Agenda

Nelle vicinanze

Castello Anguissola di Travo

Il Castello Anguissola di Travo sorge sulla riva sinistra del Fiume Trebbia. Si trova nella parte meridionale di Piazza Trento, vicino ad altri edifici di epoca medievale.Nel XII° secolo E' costruito dalla Famiglia Malaspina.Alla fine del XVIII° secolo Passa alla Famiglia Anguissola che lo trasforma in dimora signorile.Nel 1978 La Contessa Maria Salini vedova Anguissola dona il Castello al Comune di Travo.Dal 1997 Diventa anche la sede del Museo Civico Archeologico.Oggi Dell'originario impianto castrense, rimane solo il corpo che da sul lato del Fiume Trebbia. Rimane anche una torre quadrata che fungeva da ingresso all'antico borgo fortificato, una a base quadrata con finestre a tre archi inserita tra le case ed una terza, a base circolare, posta fra la prima torre ed il Trebbia.Il Museo Civico Archeologico è visitabile solo su prenotazione. PC

AGGIUNGI UN POSTO oppure PROMUOVI L'EVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.