A grandissima richiesta, per il secondo anno consecutivo, Grazzano Visconti ospiterà una nuova edizione del Celtic Fest.

E QUEST'ANNO SIAMO LIETI DI COMUNICARVI CHE DURERA' UN INTERO WEEK END!!

Verrete accompagnati dal suono ipnotico delle cornamuse.

Artigiani da tutto il mondo esporranno i loro rari e unici manufatti per allietare i vostri sensi e le vostre tasche.

È sempre stato vostro recondito desiderio sposare la persona amata sotto un manto di stelle con un romantico rito pagano? Un autentico druido realizzerà il vostro sogno, rilasciandovi un attestato da esporre come segno della vostra forte unione.

Risaputo è che l'uomo ha da sempre cercato premonizioni e chiaroveggenze: tarocchi e rune antiche verranno letti da maghi e cartomanti a chi avrà l'audacia di voler conoscere il proprio futuro.

E se il vostro obiettivo è arricchirvi di preziose informazioni, non potete assolutamente perdere le nostre conferenze che tratteranno svariati argomenti e che si terranno nell'antico teatro di Grazzano.

Un vero campo celtico sarà allestito nella Corte e grandi e piccini saranno letteralmente catapultati in un'altra epoca: potrete vedere usi e costumi di un popolo tanto antico, quanto magico.

E poi ancora lezioni di addestramento di rapaci, dove potrete ammirare la bellezza e la maestosità degli uccelli notturni più intriganti di sempre: i gufi.

Ma il meglio deve ancora venire perchè SABATO SERA potrete scatenarvi con il concerto dei BARBARIAN PIPE BAND che vi faranno ballare, cantare e saltare fino a tarda notte.

E non preoccupatevi per la sete: fiumi di idromele, birra e ippocrasso scorreranno a non finire.

Per concludere in bellezza, domenica sera vi saluteremo tutti con uno scintillante spettacolo di sua maestà Re Fuoco. La maestria dei nostri artisti vi lascerà a bocca aperta.

Per chi lo desidera, sarà molto apprezzato il vestito a tema.

L'evento si svolgerà all'interno della Corte Vecchia e lungo i vicoli del Borgo, il tutto illuminato solo da torce e candele.

Possibilità di cenare presso i ristoranti del Borgo, nei punti ristoro in Corte Vecchia e nell'area pic nick attrezzata.

N.B. Gli organizzatori consigliano, a chi volesse cenare presso i ristoranti del Borgo, di prenotare con largo anticipo non essendo noi responsabili del servizio ristorazione.

INGRESSO AGGRATIS!