Cirque du Soleil torna in Italia questa volta con lo straordinario spettacolo “KURIOS – Cabinet of Curiosities”, che arriverà in esclusiva per la prima volta in assoluto in Europa. A Milano dal 10 maggio 2023 al 25 giugno 2023 a Piazzale Cuoco.

Un cast di 49 artisti provenienti da 17 paesi diversi, alcuni dei quali sono in tournée con il Cirque du Soleil da oltre 15 anni. Per questa produzione, la 35ª del Cirque du Soleil dal 1984, sono stati realizzati oltre 800 pezzi tra costumi e oggetti di scena.

_Composto inizialmente da 20 artisti di strada nel 1984, il Cirque du Soleil Entertainment Group ha completamente reinventato l’arte circense ed è diventato leader mondiale di intrattenimento dal vivo. Fondata a Montreal, la compagnia canadese ha portato gioia e suscitato meraviglia a più di 190 milioni di persone attraverso le proprie produzioni, presentate in più di 450 città di oltre 60 paesi.

Attualmente conta 4.500 dipendenti provenienti da quasi 70 paesi. Spingendosi sempre più oltre i propri limiti, il Cirque du Soleil Entertainment Group mira a produrre un impatto positivo sulle persone, sulle comunità e sul pianeta attraverso i suoi strumenti più importanti: creatività e arte._