#Colors2021 è la stagione di concerti dell'Orchestra Filarmonica di Torino.**
Qui info e programma.

Inizialmente i colori dell’arcobaleno erano rosso, giallo, verde, blu e violetto a cui, in seguito, furono aggiunti l'arancione e l'indaco, così da arrivare a sette colori, come le note musicali.
Ogni concerto è aperto dalla lettura di un brano, scritto dal giornalista e musicista Lorenzo Montanaro. Quelle brevi storie hanno il potere di portare dentro la musica e di farci sognare, grazie anche alla voce degli attori dell'associazione Liberipensatori "Paul Valéry" e della Scuola di Teatro Sergio Tofano.

Ogni venerdì e ogni sabato precedente i concerti del martedì, i musei organizzano una visita guidata che si ispira alla tematica - COLORS - proposta dall’Orchestra Filarmonica, in un curioso e stimolante intreccio di linguaggi artistici e suggestioni provenienti da ambiti culturali differenti.

Proprio il concetto di colore è il fil rouge che unisce i nove concerti della stagione 2021 della prestigiosa Orchestra Filarmonica di Torino e il ciclo di visite ad essi ispirato proposto a rotazione dai tre musei cittadini, GAM Torino, MAO. Museo d'Arte Orientale e Palazzo Madama Torino.**