L'Associazione Desert Fox in collaborazione con Arci Taun sono lieti di presentare la prima Desert Fox Night della stagione con:

- La Morte Viene Dallo Spazio -

La Morte Viene Dallo Spazio (Death Comes From Outerspace) è uno space ritual project da Milano.
Ispirato ai film horror sci-fi italiani e alle colonne sonore, le sue atmosfere occulte si staccano dalla norma in un viaggio senza meta definita.La band combina chitarre, batteria e un flauto alieno. Due entità femminili creano un'oscura ambientazione sonora attraverso theremin / moog e basso.
Stilisticamente La Morte Viene Dallo Spazio sembra essere la colonna sonora di un film - il nome del gruppo stesso deriva dal titolo del film italiano omonimo del 1959 di Paolo Heush.

- T r i m a n t r a -

I T r i m a n t r a sono un gruppo nato nel 2017 da tre amici (Marco, Matteo e Simone) cresciuti sulle sponde del Po tra terra emiliana e lombarda. Si sono conosciuti negli ultimi anni grazie a percorsi musicali comuni ed hanno proseguito come trio la loro strada di esplorazione sonora.
Come gli affluenti del Grande Fiume hanno fondato il loro percorso sulla convergenza di suoni diversi in un'unica grande corrente: ruvidità e cavalcate stoner alternate a sincopi prog, melodie accompagnate da elementi di elettronica e samples di suoni spaziali che si aprono con pause e ripartenze, attimi rarefatti verso ambienti inesplorati di storie sulla natura umana, terrestre ed extraterrena.