Vi diamo il benvenuto a Disco Balera, dal 4 luglio al 12 settembre a due passi dal centro.

Quest'estate, ogni sabato il nostro giardino ospiterà il collettivo DISCO IS SEXY (con qualche amico) e la sua raffinata selezione di musica funky e vibrazioni positive.

Come le stelle noi, ci incontriamo in Balera.

INFO & PRENOTAZIONI
––––––––––––––––––––––––––––––––
In ottemperanza alle misure di contenimento del Coronavirus, l'accesso sarà consentito fino al raggiungimento della capienza massima consentita.
Perciò, vi consigliamo di prenotare chiamandoci (anche Whatsapp).

I DJ
––––––––––––––––––––––––––––––––

DISCO IS SEXY

Tre parole, tre amici e una grande passione comune: la musica.

Con questa semplice frase si potrebbe sintetizzare “Disco Is Sexy”, un progetto musicale di djing e di produzione musicale che prende vita da tre ragazzi piacentini: Carlo Alberto Scotti (classe 93), Daniele Cassola (classe 92) e Guglielmo Filice (classe 91).

Il nome non è casuale e nasce dall’esperienza della reazione che l’ascolto di certe tracce può provocare, descrivendo la sensualità delle sonorità disco e funk che difficilmente suonano sconosciute all’orecchio e che altrettanto facilmente ci fanno venire voglia di scatenarci su una dancefloor.

Disco Is Sexy è un dj set che spazia da Hit della DiscoMusic a ricercate tracce Funk senza mai abbandonare la trama principale "GoodVibes".