Alle ore 19.15 sul canale 11 di Primocanale, il servizio pubblico televisivo della Liguria, parte Ducaleintivù, un appuntamento quotidiano che propone i grandi incontri, le conferenze e i dialoghi a più voci realizzati a Palazzo Ducale in questi anni. #iorestoacasa prosegue la collaborazione tra la Fondazione Palazzo Ducale e Primocanale - Pagina Ufficiale,

Dagli incontri dedicati alla storia con Alessandro Barbero e Luciano Canfora, a quelli più legati alla scienza con Barbara Mazzolai, Vittorio Pellegrini e Federico Rampini, alla filosofia con Massimo Cacciari e all'architettura con Stefano Boeri, Mario Botta, Alessandro Ravera e Jacopo Baccani solo per citarne alcuni. Senza dimenticare la geopolitica di Limes con Lucio Caracciolo e Dario Fabbri e la storia dell'arte con gli incontri dedicati a Banksy e agli anni Venti del Novecento.

Un'occasione per tanti di rivedere e di riascoltare una selezione dalla programmazione di Palazzo Ducale e, allo stesso tempo per molti altri, un'occasione per scoprire le proposte culturali della Fondazione direttamente a casa propria: #iorestoacasa con Primocanale, la cultura a 1 metro da te.