Dumbo

15/4 ORE 21:00 @ Cinema Teatro Fossolo - Bologna

Dumbo

E’ al cinema dal 28 Marzo, Dumbo, il fantasy diretto da Tim Burton, con Colin Farrell e Michael Keaton.

Nel nuovo film Disney live action Dumbo, diretto da Tim Burton, Holt Farrier (Colin Farrell) è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta.

Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) assume Holt, insieme ai figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins), chiedendo loro di occuparsi di un elefantino appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà.

Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) e l’affascinante e spettacolare trapezista Colette Marchant (Eva Green) fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star. V.A. Vandevere recluta infatti l’elefante per il suo nuovo straordinario circo, Dreamland.

Dumbo vola sempre più in alto insieme a Colette finché Holt scopre che, dietro alla sua facciata scintillante, Dreamland è pieno di oscuri segreti.

Ti servono: 5,50/8,50 EURI!!!

X INFO: INTENETTT FEISBUCCC MAILL CELLL *

* dei tipi che organizzano

OFFRI/TROVA 1 PASSAGGIO
CERCA 1 ALLOGGIO

Salva in Agenda

#CHESSSIGUARDA

no foto chesssifa 01 Dumbo

Nelle vicinanze

Century Multicinema CineCi

CineCi... da qui finisce la realta!!!Il successo del Century Multicinema CineCi nasce dagli standard voluti di elevata qualità e massimo livello di comfort e attenzione al cliente – molto al di sopra della normalità.PERFETTA VISIBILITA’ = SALE A GRADINATA SCHERMI GIGANTI = MAI VISTI PRIMA MASSIMA COMODITA’ = SENZA UGUALI CON SCHIENALI DISTANZIATI FINO A mt. 1,65 SUPERIORE FEDELTA’ = SONORO JBL DIGITAL DOLBY SURROUND 7.7 . BO

Cinema Teatro Fossolo

Con più di 500 posti a sedere, è la più grande sala cinematografica di Bologna. BO

Medicina

Medicina è un comune di circa sedicimila abitanti nella provincia di Bologna.E' situato sul confine con la Romagna sulla strada statale San Vitale che collega Bologna e Ravenna (Via Salaria).Il nome: Deriva dal sostantivo latino medicina "luogo ove si medica, ci si cura". Per la prima volta compare in un documento ravennate del 885, dove il territorio ad est del capoluogo viene denominato Medesano.La leggenda: Il nome risale alla miracolosa guarigione dell’Imperatore Federico I di Svevia (Barbarossa). Caduto malato in questi luoghi guarisce dopo aver bevuto un brodo contenente una serpe. Come riconoscenza l’Imperatore nomina questa terra "Medicina" e la investe di privilegi. BO

AGGIUNGI UN POSTO oppure PROMUOVI L'EVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.