Alla Triennale Milano
Enzo Mari curated by Hans Ulrich Obrist with Francesca Giacomelli documenta oltre 60 anni di attività di uno dei principali maestri e teorici del design italiano.

- As seen by
dal 28 ottobre al 9 dicembre, ogni mercoledì alle ore 18:30 scopri una prospettiva inedita sul lavoro e sulla poetica di Enzo Mari con le visite guidate speciali. Le tue guide d'eccezione saranno architetti, critici, curatori, graphic designer, giornalisti e molti altri professionisti.
Le visite sono gratuite, previo acquisto del biglietto di ingresso della mostra.
Tutte le visite sono per un numero limitato e contingentato di visitatori e condotte nel rispetto delle norme di sicurezza e di distanziamento.

- Enzo Mari is Enzo Mari
è il titolo del primo format, che ogni martedì alle 17.30 in diretta sul canale Instagram di Triennale, ospiterà curatori, artisti, designer e redattori già presenti nel catalogo della mostra Enzo Mari curated by Hans Ulrich Obrist with Francesca Giacomelli, attualmente in corso in Triennale.

Hans Ulrich Obrist - direttore artistico delle Serpentine Galleries a Londra e curatore della mostra dedicata a Enzo Mari in Triennale - dialoga con Martino Gamper su pratica e poetica di Enzo Mari.
Per chi non ha potuto ascoltarli live »» QUI il video IGTV

Organizza la tua visita.

Foto di copertina catalogo: Enzo Mari, La Serie della Natura, n°1: La Mela, con Elio Mari, serigrafia su texilina, Danese Milano, 1961.