Oltre 80 eventi dal vivo dell’Estate Sforzesca.
Protagonisti 48 spettacoli di musica, 29 di teatro e 4 di danza dal 21 giugno al 3 settembre, in un palinsesto che costituirà in questa fase post emergenziale una vera e propria piattaforma di sperimentazione per nuovi processi di produzione e nuove forme di accesso all’aperto, contingentamento e relazione tra pubblico e artisti dello spettacolo dal vivo.

Ad ingresso aggratis o a prezzo calmierato. Il programma è tuttora 'in progress', per questo viene annunciata solo la prima parte del calendario (dal 21 giugno al 12 luglio qui).

La partecipazione agli spettacoli sarà su prenotazione obbligatoria (link sul sito yesmilano.it), anche per gli spettacoli a ingresso aggratis, e l'accesso al Cortile delle Armi sarà contingentato: per ora sono previsti 360 posti a sedere opportunamente distanziati tra loro (a fronte delle 500 sedute delle precedenti edizioni) e non sono disponibili posti in piedi.

Previsti anche il controllo della temperatura all'ingresso e il distanziamento fisico (ad eccezione dei gruppi familiari).