Fast & Furious – Hobbs & Shaw

8/9 ORE 20:15 - 22:30 @ Cinema Megaplex Stardust - Tortona

Fast & Furious - Hobbs & Shaw

E’ al cinema dall’8 Luglio, Fast & Furious – Hobbs & Shaw, il film d’azione diretto da David Leitch, con Dwayne Johnson e Jason Statham.

Dwayne Johnson e Jason Statham tornano a vestire i panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw.
In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs, mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.
Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre – ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell’MI6 (Vanessa Kirby), nonché sorella di Shaw – i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.

Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell’universo Fast & Furious, trascinando l’azione per tutto il mondo, da Los Angeles a Londra passando per le tossiche e desolate terre di Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa.

Ti servono: 8 EURI!!!

X INFO: INTENETTT | FEISBUCCC | MAILL | CELLL | *

* dei tipi che organizzano

OFFRI/TROVA 1 PASSAGGIO
CERCA 1 ALLOGGIO

Salva in Agenda

#CHESSSIGUARDA

no foto chesssifa 01 Fast & Furious - Hobbs & Shaw

Nelle vicinanze

Alessandria

Comune capoluogo dell'omonima provincia. È il terzo comune del Piemonte per popolazione e il primo per superficie. La città è collocata al centro del triangolo Torino-Milano-Genova, costituendo quindi un nodo di interscambio importantissimo per le tre città e per le regioni di cui queste fanno parte. AL

Museo Orsi

Museo delle macchine agricole Orsi con esposizione permanente. Esempio di archeologia industriale trasformata in locali pubblici il museo si colloca, infatti in alcuni locali della ex fabbrica di trattori "Orsi". Il museo, di complessivi 1.800 mq., comprende un’area di accoglienza che si trova al livello superiore del complesso strutturale, un centro di documentazione, accessibile dal… AL

AGGIUNGI UN POSTO oppure PROMUOVI L'EVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *