Festa Bavarese 2019
30 Agosto - 15 Settembre
Borghetto Lodigiano (LO)

Dal 30 agosto al 15 settembre a Borghetto Lodigiano si respirerà aria tedesca e soprattutto si degusteranno i tipici sapori germanici nella quarta edizione dell’OKTOBERFEST BORGHETTINA, ormai diventata un'istituzione nel panorama Lodigiano e non solo.
Würstel, stinco di maiale con crauti, gustosi spatzle, bretzel, strudel, moltissime altre squisitezze e, naturalmente, le migliori birre bavaresi Paulaner in arrivo direttamente da Monaco di Baviera. Sono questi gli ingredienti dell’Oktoberfest di Borghetto, una mega festa all’insegna del gusto e del divertimento, in stile bavarese.

Una piccola Oktoberfest che richiama certamente quella di Monaco di Baviera, ma si svolge all’ombra del Parco della Pace in due grandi strutture coperte (lo svolgimento della festa è garantito anche in caso di pioggia) e tantissimo spazio all'aperto immerso nel verde nella quale si annunciano nove giorni di festa con il cibo in primo piano e, sopratutto, le originali birre dell’Oktoberfest di Monaco oltre all’intrattenimento per i più piccoli grazie alla presenza dell’area bimbi.

Ma non solo...
Non mancherà, infatti, la musica per un totale di oltre 20 ore di concerti dal vivo, tutti aggratis, con una programmazione live “da paura”, mai vista nel Lodigiano, si spazierà dai Magic Queen agli Abba Dream (gruppo di grande richiamo a livello nazionale) passando per i Mc Chicken, iGroovejet, i Funky Machine e molti altri concerti spettacolari dove ballare e cantare sarà assolutamente istintivo.