Festa d’Autunno

10/11 ORE 9:30 - 19:00 @ Varzi - Varzi

Festa d’Autunno

Dopo tre anni di stop, torna la “Festa d’Autunno“, la tradizionale sagra di Varzi.

Quest’anno la manifestazione torna con un programma dedicato alle famiglie con il consueto mercatino di prodotti tipici che richiamano i profumi ed i sapori dell’autunno e dell’artigianato.

Una giornata dedicata all'Autunno e a tutte le sue sfaccettature!

Durante la giornata si potrà ammirare la bellezza del Borgo Medioevale che per l’occasione farà da contenitore a stand gastronomici, di prodotti a Km zero e di spettacoli in tema con la manifestazione.

Sarà allestita anche un'area food dove gli avventori potranno godersi i tipici piatti autunnali immersi in un'atmosfera unica.

Largo spazio sarà dato anche ai prodotti tipici della zona dell’Alto Oltrepò Pavese e sempre all'interno del borgo Medioevale verrà allestito un punto di degustazione di vini made in Oltrepò Pavese.

Non mancheranno stand che proporranno funghi e tartufi, re indiscussi di questo periodo dell’anno.

Grazie alla collaborazione con Slow Food Oltrepo Pavese, alle ore 16.00 verrà allestito all'interno della struttura “Terre Alte” in Piazza della Fiera, una “merenda” per i più piccoli, dove questi ultimi potranno venire a contatto con la natura delle produzioni tipiche locali.

La manifestazione avrà inizio alle ore 9.30 e terminerà intorno alle ore 19.00.

X INFO: FEISBUCCC | MAILL | CELLL | *

* dei tipi che organizzano

OFFRI/TROVA 1 PASSAGGIO
CERCA 1 ALLOGGIO

Salva in Agenda

Nelle vicinanze

Museo Orsi

Museo delle macchine agricole Orsi con esposizione permanente. Esempio di archeologia industriale trasformata in locali pubblici il museo si colloca, infatti in alcuni locali della ex fabbrica di trattori "Orsi". Il museo, di complessivi 1.800 mq., comprende un’area di accoglienza che si trova al livello superiore del complesso strutturale, un centro di documentazione, accessibile dal… AL

AGGIUNGI UN POSTO oppure PROMUOVI L'EVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *