Con i suoi oltre 200 stand espositivi Fiera di Autunno, la fiera della Valtellina, offre un irrinunciabile viaggio all’interno di un mondo fatto di prodotti, sapori e destinazioni capaci di appagare le esigenze di quasiasi visitatore. Tre giornate indimenticabili vissute all’insegna del divertimento e della ricerca di tutto quanto più adatto alle nostre esigenze, dove ogni stand saprà allettarci con offerte sempre nuove e su misura per le nostre aspettative.

Le offerte all'interno di Fiera di Autunno saranno davvero tante e molteplici, capaci di soddisfare tutti, anche palati più sopraffini con un'ampia area dedicata a gusto e prodotti tipici.

Per gli appassionati di viaggi invece non mancheranno allettanti proposte per gite fuoriporta, studiate appositamente per combaciare con il periodo invernale in arrivo.

Con l'intenzione di fornire un servizio ancora più esaustivo, Fiera di Autunno allestirà inoltre anche un'apposita area eventi dove spettacoli e dimostrazioni si susseguiranno ininterrottamente durante tutti i tre giorni di apertura al pubblico.