Finché morte non ci separi

8/11 ORE 20:40 - 22:30 @ Cinema Multisala Oz - Brescia

Finché morte non ci separi

E’ al cinema dal 24 Ottobre, Finché morte non ci separi, la commedia horror dirett da Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett, con Samara Weaving e Andie MacDowell.

Il film racconta della storia di Grace (Samara Weaving), una giovane sposa che si unita in matrimonio con Alex (Mark O’Brien), erede della famiglia Le Domas, ricca dinastia fondatrice dell’impero dei giochi da tavola. Durante la sua prima notte di nozze viene invitata a partecipare a una tradizione familiare: il nuovo arrivato deve prendere parte a un gioco, in questo caso nascondino, contro il resto della casata. Ben presto il rito si rivelerà essere una terrificante caccia all’uomo.
Le Domas, infatti, sono convinti che se non uccidono il nuovo membro prima dell’alba, una terribile maledizione si abbatterà su di loro; se, invece, Grace sopravvive alla prima notte di nozze, allora può restare in famiglia. Il gioco ha inizio, riuscirà la neo sposina a vincere la partita contro la morte?

Ti servono: 5/10 EURI!!!

X INFO: INTENETTT FEISBUCCC CELLL *

* dei tipi che organizzano

OFFRI/TROVA 1 PASSAGGIO
CERCA 1 ALLOGGIO

Salva in Agenda

#CHESSSIGUARDA

no foto chesssifa 01 Finché morte non ci separi

Nelle vicinanze

Cinema Multisala Oz

E' la mutisala di riferimento per la provincia di Brescia. Collocata in posizione strategica, è facilmente raggiungibile dalla città e dalle tangenziali.Ospita le ultime programmazioni, non lasciandosi sfuggire i più grandi successi cinematografici: le sue ampie dieci sale cercano di accontentare i gusti di tutti, proponendo ogni settimana una rassegna più o meno variegata di proiezioni. BS

Iseo

Importante centro turistico sulla sponda sud-orientale del lago d'Iseo, si trova una ventina di chilometri a nord del capoluogo provinciale Brescia.Il suo territorio presenta le caratteristiche di un ambiente a cavallo fra il lago e la collina, fra l'acqua e la terra, particolarmente evidenti nell'habitat della Riserva naturale Torbiere del Sebino.Rientra inoltre nella zona vitivinicola della Franciacorta. BS

AGGIUNGI UN POSTO oppure PROMUOVI L'EVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.