Finché morte non ci separi

22/11 ORE 20:40 - 22:30 @ Cinema Multisala Oz - Brescia

Finché morte non ci separi

E’ al cinema dal 24 Ottobre, Finché morte non ci separi, la commedia horror dirett da Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett, con Samara Weaving e Andie MacDowell.

Il film racconta della storia di Grace (Samara Weaving), una giovane sposa che si unita in matrimonio con Alex (Mark O’Brien), erede della famiglia Le Domas, ricca dinastia fondatrice dell’impero dei giochi da tavola. Durante la sua prima notte di nozze viene invitata a partecipare a una tradizione familiare: il nuovo arrivato deve prendere parte a un gioco, in questo caso nascondino, contro il resto della casata. Ben presto il rito si rivelerà essere una terrificante caccia all’uomo.
Le Domas, infatti, sono convinti che se non uccidono il nuovo membro prima dell’alba, una terribile maledizione si abbatterà su di loro; se, invece, Grace sopravvive alla prima notte di nozze, allora può restare in famiglia. Il gioco ha inizio, riuscirà la neo sposina a vincere la partita contro la morte?

Ti servono: 5/10 EURI!!!

X INFO: INTENETTT | FEISBUCCC | CELLL | *

* dei tipi che organizzano

OFFRI/TROVA 1 PASSAGGIO
CERCA 1 ALLOGGIO

Salva in Agenda

#CHESSSIGUARDA

no foto chesssifa 01 Finché morte non ci separi

Nelle vicinanze

Museo Nazionale della Fotografia Brescia

Il Museo Nazionale della Fotografia di Brescia racconta la storia della fotografia e del cinema attraverso apparecchiature fotografiche e cinematografiche, dai primi esperimenti fino ai giorni nostri. Nel 1953 nasce il Cinefotoclub, l’associazione di fotografi appassionati e negli anni ’80 prende vita l’idea del Museo come esposizione al pubblico del materiale raccolto nel corso degli anni. E' suddiviso in sezioni: cinema, storia della fotografia, macchine fotografiche, tecnica fotografica.Ogni mese si susseguono mostre di autori nazionali e internazionali; il Museo organizza Concorsi Fotografici a carattere nazionale (oltre a quelli settimanali e mensili dei corsi fotografici).Ingresso al Museo libero e gratuito. Orari: Martedì, Mercoledì, Giovedì 9 - 12; Sabato, Domenica e festivi 16 - 18,45. BS

Palazzo Martinengo

Il Palazzo Martinengo Cesaresco Novarino, è noto come il Palazzo Martinengo per antonomasia, è un palazzo nobiliare della città di Brescia.Da sempre principale residenza cittadina della famiglia Martinengo, durante il Novecento è stato prima sede della Questura di Brescia e poi acquistato e recuperato dall'Amministrazione Provinciale ed è oggi sede di mostre e di un percorso archeologico sotterraneo.Parte del palazzo è invece adibita ad uffici amministrativi dell'ente provinciale. BS

Stazione Ferroviaria

AGGIUNGI UN POSTO oppure PROMUOVI L'EVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.