Una band coinvolgente e unica nel suo genere: LLED feat. DORA LEE
Il progetto LLED feat. DORA LEE nasce dalla voglia di Elisa Minari (basso), Luka “LK” Giordano (batteria) e Davide “Metal” Bragalini (chitarra elettrica) di proporre del buon Rock internazionale e di rendere omaggio ad alcuni degli artisti che più hanno amato ed ascoltato nel corso degli anni dedicati ad approfondire i propri percorsi musicali.
Lo scopo è di condividere con il pubblico l’energia e il piacere trasmessi dalle canzoni di quegli stessi artisti che, spesso, hanno incontrato ed assecondato, quando non influenzato, i gusti di diverse generazioni dei nostri tempi, creando delle vere e proprie mode musicali.
Pongono tutta la loro esperienza al servizio di uno spettacolo coinvolgente e unico nel suo genere, denominato “ROCKIN’ THE STARS”, che compone, in un mosaico accattivante, il meglio dell’ultimo trentennio della produzione pop, rock, dance internazionale, dando forma così ad una sorta di tributo ideale ad artisti quali: Lenny Kravitz, Muse, Anouk, Michael Jackson, Madonna, ecc.
A seguire si balla con DJ MATHIA alla consolle!