Gin & Tonic Festival Bergamo 2019

VENERDI' 11 OTTOBRE
dalle 18:00 alle 02:00
SABATO 12 OTTOBRE
dalle 18:00 alle 02:00

presso Spazio Fase
via Pesenti, 1 - Alzano Lombardo (Bg)
INGRESSO AGGRATIS

Il Gin & Tonic Festival più grande d'Italia torna a Bergamo l'11 e 12 ottobre presso Spazio Fase!

L'evento si svilupperà su una superficie di oltre 3.000 mq all'interno di un complesso di edifici industriali recuperati da una splendida cartiera dismessa di fine '800 (ex Cartiera Paolo Pigna).

Giunto alla sua terza edizione sarà un vero e proprio viaggio da vivere attraverso gin provenienti da tutto il mondo, in grado di offrire una vetrina ampia e variegata; dai brand più popolari, ai meno conosciuti, ai più innovativi e ricercati.

La vecchia fabbrica sarà divisa in: area degustazioni con stand tematici divisi in base alla provenienza geografica dei gin con oltre 100 etichette selezionate, area produttori ed area market.

A completare l'offerta un'ampia area ristoro con prelibatezze artigianali dello street food italiano e un palcoscenico con line up dai suoni '50s 60s e rockabilly fino a tarda notte!

Insomma, Gin & Tonic Festival 2019 è un'occasione unica per conoscere nuovi brand, storie, ricette e culture del settore, nonchè una due giorni imperdibile per gustarsi un ottimo Gin & Tonic in compagnia.