Ogr Good Vibes | da marzo a maggio | sul canale Youtube
La line up di OGR Good Vibes, produzione originale OGR in collaborazione con TOdays Festival, popolerà il canale YouTube fino alla fine di maggio 2021 con concerti, reading e interventi musicali.

Il progetto OGR Good Vibes offrirà una serie di sessioni musicali unplugged e reading registrati all’interno del Duomo. Una produzione firmata OGR che coinvolgerà maestranze e professionalità legate all’organizzazione di eventi: in linea con la mission di OGR, che da sempre mira ad essere un propulsore di crescita del capitale culturale, sociale ed economico del territorio, Good Vibes intende mandare un segnale chiaro di supporto al settore.

Il primo appuntamento con M¥SS KETA, sarà trasmesso sul canale YouTube delle OGR alle ore 22 del 18 marzo. Gli altri artisti annunciati: Bebo Guidetti e Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale in “Libertini Invisibili - Tondelli Vs Calvino”, Motta, e spazio per le nuove proposte con Love Trap, Tutti Fenomeni e Marco Castello. Prosegue inoltre l’obiettivo di OGR di supportare la scena musicale torinese, dando spazio ad artisti emergenti: annunciata infatti la data del 9 aprile che vedrà protagonisti Fusaro, con ospite special guest Bianco, e la band zYp.