Gran Galà del Tortél Dóls di Colorno

5/10 ORE 10:00 - 23:00 @ Reggia di Colorno - Colorno

Gran Galà del Tortél Dóls di Colorno

11° Gran Galà del Tortél Dóls di Colorno
Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre 2019

Dopo un anno di pausa, il Gran Galà del Tortél Dóls di Colorno ritorna con l’attesissima edizione 2019 che sarà la numero XI. Il prelibato piatto della bassa parmense, il tortello di Maria Luigia, sarà come sempre il protagonista assoluto ed indiscusso del Gran Galà.

Come nelle dieci edizioni precedenti, la manifestazione si svolgerà in Piazza Garibaldi, davanti alla splendida Reggia di Colorno. Padrino dell’XI edizione del Gran Galà del Tortél Dóls di Colorno sarà il mitico Vito (Stefano Bicocchi), il noto volto televisivo già presente in numerose edizioni passate che intratterrà con la sua comicità e la sua teatralità domenica 6 ottobre dalle 14:30 in poi.

X INFO: INTENETTT FEISBUCCC MAILL CELLL *

* dei tipi che organizzano

OFFRI/TROVA 1 PASSAGGIO
CERCA 1 ALLOGGIO

Salva in Agenda

Nelle vicinanze

Teatro Magnani

La costruzione del Teatro, su progetto dell'architetto di Maria Luigia, Nicola Bettoli, (autore anche del Regio di Parma) ebbe inizio proprio nel 1813, anno di nascita di Giuseppe Verdi, sull'area della soppressa chiesa di san Francesco. I lavori, interrotti più volte, ripresero solo nel 1845, e si conclusero nel 1861.L'inaugurazione avvenne il 26 ottobre 1861 con Il Trovatore, in omaggio a Verdi, scenografia di Magnani, naturalmente. PR

AGGIUNGI UN POSTO oppure PROMUOVI L'EVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.