GRILL CONTEST 2019
24-25-26-27-28 Aprile
Parco del Trebbia, Rivergaro (PC)

L'associazione di promozione territoriale River Life presenta la quinta edizione del Grill Contest Rivergaro, il festival dedicato a street food e cultura barbecue ormai diventato punto fermo della stagione primaverile a Piacenza.

-------------
Cinque giorni in cui vivere la cultura barbecue al massimo in una location unica, sulle rive del fiume Trebbia. Tantissimi miglioramenti e nuove attività verranno aggiunte. Tra gli altri, gara di griglia, show cooking e lezioni di cucina, food truck provenienti da tutta Italia, laborati di cucina per bambini, degustazione vini e mercatino di prodotti agricoli a km 0, tanti concerti e dj set.
-------------

PROGRAMMA:

FIRE BATTLE
Si riconferma la collaborazione con la WBQA World Barbecue Association Italy per la gara di griglia. Quest’anno a Rivergaro ospiteremo una tappa del Fire Battle Championship, un campionato indipendente a tre categorie.

STREET FOOD
22 Food Truck provenienti da tutta Italia presentano un’offerta culinaria street food senza eguali per soddisfare i palati più esigenti

MUSICA
TBA

SHOW COOKING E LEZIONI DI CUCINA
Avete mai desiderato scoprire i segreti degli chef? Quest’anno avrete la possibilità di sfruttare l’occasione e di partecipare a lezioni di cucina e show cooking di alcuni maestri della griglia e dello street food italiano.

AREA BIMBI
Giochi in legno, spettacoli e laboratori di cucina per intrattenere anche i più piccini.

ORARI
Mercoledì 24 Aprile dalle 18.00 alle 23.30
Giovedì 25 Aprile dalle 11.00 alle 23.30
Venerdì 26 Aprile dalle 18.00 alle 23.30
Sabato 27 Aprile dalle 11.00 alle 23.30
Domenica 28 Aprile dalle 11.00 alle 22.30

LOCATION
Via Trebbia. Rivergaro (Piacenza)

INGRESSO AGGRATIS