Handmade Festival #12

Dodicesima edizione per il festival tutto "fatto a mano" con concerti e dj set, in un posto spettacolare a metà strada fra Austin, Berlino e la Bassa!

Cibo figo, drink, cocktail, primi, grigliate, torte, banchetti, dischi, prezzi democratici.

Ormai è passato un bel po' di tempo da quando il primo maggio di undici anni fa decidemmo di trascorrere una giornata in compagnia di amici ascoltando ottima musica live e buon cibo nostrano. A poco a poco, i numeri del festival si sono fatti importanti e da ‘festicciola’ tra amici si è trasformato in un vero e proprio evento di musica indipendente, ma lo spirito è rimasto sempre lo stesso.

La proposta rimane invariata, un sacco di ospiti internazionali in cartellone, il meglio dell'underground del 'bel paese' e prosegue la collaborazione con Musica Nelle Valli, lo storico festival organizzato da Fooltribe nella Bassa Modenese.

Come sempre, la nostra cucina sarà aperta tutto il giorno con piatti tipici, e poi ci saranno la zona bar, il mercatino vintage, i banchetti handmade. Infine, dettaglio non secondario, c'è un ampio e comodo parcheggio.

Prima regola per tutti: portarsi il plaid per godersi il prato. Seconda regola: vedere alcune delle migliori band in circolazione. La terza non è una regola, ma magari può essere utile: l'hashtag ufficiale è #handmadefest2019

Non solo musica! Handmade Loves Nature!

L'associazione Handmade ha deciso di impegnarsi attivamente nel rispetto dell'ambiente e della natura porgendo un'attenzione particolare all'uso di materiali eco-compatibili, riciclati e riciclabili e di ridurre al minimo la produzione di rifiuti.

L'ingresso è agratis!