Halloween per Famiglie - Il Segreto del Fantasma

1 Novembre 2017 - Castello di Rivalta

Al Castello di Rivalta, ultimamente, si manifestano strani fenomeni: nelle tenebre della notte, singhiozzi agghiaccianti, folli urla e boati assordanti risuonano nei corridoi e nelle sale dell’antica Fortezza, ed alla mattina seguente vengono ritrovati alimenti di ogni genere, sparsi sul pavimento…

Sembra che il Fantasma Giuseppe, cuoco sopraffino, sia improvvisamente impazzito, ma dietro alle apparenze si cela un oscuro mistero…

Solo un gruppo di bambini coraggiosi, guidati da un improbabile esperto di fenomeni paranormali, potrà svelare la verità! Avrete il coraggio di introdurvi nel Castello infestato, lungo un percorso irto di ostacoli, tranelli e terribili prove da superare, e far luce sul mistero? Un’avventura da piccoli brividi, con personaggi bizzarri, gag divertenti e tanti giochi ed enigmi da risolvere insieme, vi aspetta Mercoledì’ 1 Novembre al Castello di Rivalta.

Il Programma completo:

– mattino: si svolgono solo visite guidate storiche alle ore 10.30 oppure 11.30.

– pranzo: possibilità di prenotare presso la FORESTERIA del Castello di Rivalta con menù convenzionato a 19.00 euro VEDI QUI IL MENU’

– pomeriggio: tour con animazione con partenza ore 14:00 o 15:00 .

Tariffe: 20 euri gli adulti e 15 euri i bambini (dai 3 ai 12 anni)

Possibilita’ di effettuare solo l’animazione pomeridiana:

– pomeriggio: tour con animazione con partenza alle 16 o alle 17

Tariffe: 10 euri gli adulti e 8 euri i bambini (dai 3 ai 12 anni)

L’evento si svolgera’ anche in caso di pioggia in quanto tutte le attivita’ previste saranno al coperto.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA!