Irlanda in Festa

28/9 ORE 12:00 - 23:55 @ CASTELLO DI FORMIGINE - Formigine

Irlanda in Festa

Dopo una partecipatissima prima edizione, Irlanda in Festa ritorna a Formigine con l’edizione speciale autunnale per celebrare il gemellaggio del Comune Di Formigine con la città di Kilkenny, nota cittadina del centro Irlanda. Il centro di Formigine si colora di verde per un intero weekend, tra una birra e i cappelli tipici.

Il programma delle tre giornate è in corso di organizzazione ma nel mentre vi annunciamo le novità della nuova edizione.

CONNEMARA RESTAURANT
Il tipico ristorante irlandese sarà posizionato in Piazza Calcagnini alla sinistra del palco con il famosissimo Spezzatino di Manzo cotto a bassa temperatura nella birra Guinness, il tradizionale Fish e Chips, l’Hamburger di Black Angus che lo troverete sotto il nome di Irish Burger, Stinco di Maiale in Kilkenny Beers e come dolce Cheese Cake al Bayleys.

CONNEMARA IRISH PUB
La classica Guinness, La rossa Kilkenny, La bionda Harp e il classico Cider Bulmers.

ANGUS YOUNG GRILL
Il celebre chitarrista della band scozzese #AcDc ha aperto un gustosissima Griglieria a base di Angus, in Via Trento e Trieste per l’ultimo weekend del Settembre Formiginese. Tutto l’Agnus che immaginate lo troverete Grigliato tra Via Trento Trieste e Via San Francesco.

Cucine Irlandesi
Live Music
Irish Market
Attrazione per Bambini
Birrette alla spina & Whiskey Jameson

Venerdì 27 Settembre 18.00 a 00.00
Sabato 28 Settembre dalle 12.00 a 00.00
Domenica 29 Settembre dalle 12.00 a 00.00

INGRESSO AGGRATIS!

Ti servono: zero EURI!!!

X INFO: FEISBUCCC | MAILL | CELLL | *

* dei tipi che organizzano

OFFRI/TROVA 1 PASSAGGIO
CERCA 1 ALLOGGIO

Salva in Agenda

Nelle vicinanze

Cinema Raffaello

La Multisala Cinema Raffaello si trova a Modena! MO

Cinema Victoria

Il Cinema Victoria di Modena è una struttura all'avanguardia dal punto di vista tecnologico, dotata di 10 sale tutte con maxi schermo, poltrone ultracomode e aria condizionata. MO

Modena

Comune dell'Emilia Romagna capoluogo dell'omonima provincia. Fondata nel 183 a.C., come colonia di diritto romano, dai triumviri Marco Emilio Lepido, Tito Ebuzio Parro e Lucio Quinzio Crispino. Dal 1598 al 1859 fu capitale del ducato degli Este ed è un'antica sede universitaria ed arcivescovile. Dal 1947 la città è anche sede (nel palazzo ducale) dell'Accademia… MO

AGGIUNGI UN POSTO oppure PROMUOVI L'EVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *