La band di Gene Simmons e Paul Stanley porta il 2 Luglio in Italia il tour "End Of The Road" al Milano Summer Festival (Ippodromo Snai di San Siro).

Dopo una straordinaria carriera di 45 anni che ha inaugurato l’era delle leggende del rock’n’roll, i KISS sono in giro per il mondo con il loro ultimo tour, chiamato "End of the Road".

Famosi per le performance incredibili e decisamente fuori dagli schemi, i KISS hanno dimostrato per decadi perché i loro show sono senza dubbio i più emblematici del rock’n’roll e, dopo aver venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo, dichiarano che questo tour è dedicato ai milioni di fans della KISS Army.

“Sarà una grande festa per chi ci ha già visto e l’ultima occasione per chi ancora non ci è riuscito. KISS Army, vi saluteremo con un ultimo tour, e con lo show più grande della nostra carriera. Ce ne andremo nello stesso modo con cui siamo arrivati, senza chiedere scusa a nessuno”.

Questa è la promessa dei Kiss per il loro pubblico, per chi li segue da sempre e ha potuto assistere ad altri live e per chi sarà la prima ed ultima volta.

Orari:
Apertura biglietteria e ritiro biglietti dalle 15:00
Apertura porte ore 18:00
David Garibaldi ore 19:45
KISS ore 20:45

Ci aspetterà un ultimo grande show in perfetto stile Kiss!