LOST-Labyrinth Original Sound Track avrà luogo il 7 e 8 Giugno all’interno del più grande labirinto del mondo, il Labirinto della Masone di Franco Maria Ricci. Per due giorni si esibiranno tra i più importanti artisti contemporanei internazionali.

Durante LOST il dedalo di bambù sarà l’inizio del percorso: illuminato con una estesa e suggestiva rete di bagliori e nebbie, il labirinto sarà esso stesso un’installazione che preparerà lo spettatore al successivo labirinto di suoni.

Frutto di una scelta accurata ed eclettica, la line-up di LOST vedrà la presenza di musicisti che oltrepassano i confini tra generi musicali e forme d’arte.

Il primo giorno, tutto dedicato a performance audio/video, vedrà la partecipazione di Cabaret Voltaire Official (esclusiva italiana / estate 2019), con una sorprendente proiezione multischermo, Dasha Rush, che con la collaborazione di Stanislav Glazov presenterà per la prima volta in Italia Antarctic Takt, viaggio immaginario verso un’Antartide astratta. E ancora, OZMOTIC, che con Elusive Balance esploreranno l’equilibrio instabile ed elusivo presente tra uomo e natura. Completa la line up del primo giorno il collettivo spime.im, con Exaland, performance immersiva (che potrà essere fruita dal pubblico in VR / 360° tramite smartphone), in cui la musica diviene un paesaggio sonoro e crea un mondo lisergico ed infinitamente mutevole.

Il secondo giorno prevede performance e installazioni sonore intense, quasi estreme. Ben Frost (esclusiva italiana / estate 2019) presenterà per la prima volta in Italia Widening Gyre 360° Surround Show, performance con diffusione ottofonica, nella quale il suono avvolge il pubblico circolarmente, fino a diventare vero e proprio elemento fisico. Tim Hecker con Konoyo Ensemble (esclusiva italiana / estate 2019) presenterà in anteprima il suo ultimo album, Anoyo, in uscita il prossimo 10 maggio. Completano la line up Maria W Horn con le sue composizioni oscillanti tra strutture minimaliste ed elettronica di potenza penetrante e Giant Swan con la loro techno-non-techno, fatta di bassi tremanti e rumori ipnotici.

Due giorni di musica e performance, suoni e luci, simbologia e mistero. LOST raccoglie tutte le suggestioni per sperimentare la perdita dell’orientamento e vivere pienamente questo luogo simbolico.

--------------------

>> PROGRAMMA E LINE UP

VENERDÌ 7 GIUGNO 2019:
- Cabaret Voltaire Official live a/v
- Dasha Rush presenta Antarctic Takt in collaborazione con Stanislav Glazov
- OZMOTIC presenta Elusive Balance
- spime.im presenta Exaland
- Marco Pipitone welcome dj set

SABATO 8 GIUGNO 2019:
- Tim Hecker & Konoyo Ensemble
- Ben Frost presenta Widening Gyre 360° Surround Sound Show
- Giant Swan
- Maria W Horn
- LERRY L late warm up dj set

Installazioni a cura di OTTO - electro sound and visual art.

In collaborazione con Influxus.

ORARI (validi per entrambi i giorni)

Ore 19.00 – APERTURA PORTE
La biglietteria sarà aperta per l’acquisto e il ritiro dei biglietti
Ore 21.00 – APERTURA ZONA CONCERTO
Il pubblico potrà percorrere il labirinto e accedere all’area del concerto
Ore 21.45 – INIZIO CONCERTI

TIMING 7 GIUGNO
19.00 APERTURA CANCELLI
21.00 APERTURA LABIRINTO
21.45 OZMOTIC
22.45 DASHA RUSH
23.20 SPIME.IM
00.00 CABARET VOLATIRE
00.00 CHIUSURA LABIRINTO

TIMING 8 GIUGNO
19.00 APERTURA CANCELLI
21.00 APERTURA LABIRINTO
21.45 MARIA W HORN
22.20 TIM HECKER & KONOYO ENSEMBLE
23.30 BEN FROST
00.00 CHIUSURA LABIRINTO
01.00 GIANT SWAN

--------------------