Sveglia mediobevitori, è giunta l'ora di lucidare i boccali...

il 17 e 18 Novembre 2017 torna il Mediobevo!

Nella splendida cornice di Castell'Arquato, nel piazzale Lungo Arda, riapre il "circo" di matti per la festa della birra più esilarante della val d'Arda!

Chesssascolta??

Venerdì 17 il palco sarà tutto degli Incydia, band dalle sonorità pop-alternative rock che ci accompagnerà con le migliori cover di band del calibro di U2, Muse, Foo Fighters, Linkin Park, Coldplay, One Republic, Imagine Dragons e tante altre.

Sabato 18 apriranno gli 88TRASH (The INGODIBLE UNOFFICIAL TRIBUTE 883), cover-band con un repertorio che spazia dagli 883 ai più grandi successi rock classici, rimescolati e riarrangiati con il loro inconfondibile stile trash.

A seguire Dj-Set con i Team Dj's, composti dai mitici Djs Bacco, Alfre, Johnson e Tony M pro, un poker devastante che ci farà volare con un mix dance, anni 70-80-90, SambaRaggae, Afro Style, cumbie, cosmic music.

Chesssemagna??

Il Mediomenù prevede un percorso di sapori che va dalla cucina tipica bavarese/tirolese come spatzle, gulash, würstel e crauti, fino ad alcuni piatti della tradizione come il sacrao, lo stinco al forno, carne alla griglia e hamburger. Il tutto servito con la bevanda più amata del mondo, la nostra BIRRA in tutte le sue declinazioni.

Dopo il successo nell'edizione estiva, non mancherà il MedioTavolo. Tavolo da max 10 persone con spillatore integrato al quale verrà applicato un fusto di birra solamente per voi.

La griglia è già rovente, l'olio ribolle e gli spillatori scalpitano... non mancate!!

Ovviamente l'ingresso è aggratis!!