Sebbene si sia deciso di spostare lβ€™πžππ’π³π’π¨π§πž 𝐟𝐒𝐬𝐒𝐜𝐚 𝐝𝐞π₯ πŸπŸ—Β° 𝐌𝐞𝐫𝐚𝐧𝐨 π–π’π§πžπ…πžπ¬π­π’π―πšπ₯ 𝐝𝐚π₯ πŸπŸ” 𝐚π₯ πŸ‘πŸŽ 𝐌𝐚𝐫𝐳𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟏, nel rispetto delle nuove ordinanze anti-Covid19 emanate dalla Provincia Autonoma di Bolzano, ci teniamo a rassicurarvi che tutto ciΓ² non ha frenato il nostro entusiasmo e siamo pronti a lanciare l’imperdibile 𝐞𝐝𝐒𝐳𝐒𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐒𝐠𝐒𝐭𝐚π₯𝐞 𝐝𝐞π₯ πŸπŸ—Β° πŒπ–π…, che vi terrΓ  compagnia dal 𝐝𝐚π₯ πŸ” 𝐚π₯ 𝟏𝟎 ππ¨π―πžπ¦π›π«πž 𝟐𝟎𝟐𝟎, sulla piattaforma π™π™π™š π™’π™žπ™£π™šπ™ƒπ™ͺπ™£π™©π™šπ™§ π™ƒπ™π˜½.

Il Merano WineFestival Γ¨ il primo evento organizzato in Europa, che dal 1992 ha puntato in esclusiva sulla qualitΓ  selezionata in un ambiente elegante ed elitario. La visibilitΓ  e notorietΓ  a livello mondiale del Merano WineFestival Γ¨ un marchio di qualitΓ .

Ci sarΓ  un ricco palinsesto π‹πˆπ•π„ con tour virtuali, presentazioni, showcooking, masterclass e convegni. Ma non solo! Avrete anche la possibilitΓ  di scoprire i prodotti premiati The WineHunter e di incontrare virtualmente i produttori.
Insomma sarΓ  una piattaforma tutta da scoprire, che vi sorprenderΓ  giorno dopo giorno.

Per iscriversi bastano pochi passi: cliccate su https://www.winehunterhub.com/, completate il form per la registrazione e avviate il countdown per il 6 novembre!

Vi ricordiamo inoltre che il 30Β° Merano WineFestival si terrΓ  regolarmente dal 5 al 9 Novembre 2021.

Stay Tuned!