Torna anche quest’anno Modena BUK Festival, la storica kermesse dedicata all’editoria italiana indipendente: l’evento confermerà in questa edizione 2020 la sua attenzione per il mondo della lettura e il pluralismo editoriale attraverso l’ospitalità di note griffe della piccola e media editoria italiana con le loro novità e anteprime.

Buk Festival è considerato ad oggi il principale evento legato alla piccola e media editoria ed è anche il primo evento letterario dell’anno, lasciando a Buk il compito di aprire idealmente il calendario dei festival letterari nazionali.
Con numerose iniziative collaterali quali presentazioni di libri, conferenze e dibattiti sui grandi temi dell’attualità, reading, atelier letterari creativi, attività per bambini, incontri con autori e personaggi di spicco del mondo della cultura, Buk si propone come iniziativa di riferimento della scena culturale nazionale ed internazionale. Quest’anno Buk Festival accoglie case editrici che provengono da tutta Italia. Follow #QuellidiBuk per scoprire i partecipanti di quest’anno.