Moschettieri del Re

27/1 ORE 20:30 @ Cinema Megaplex Stardust - Tortona

Moschettieri del Re

E’ al cinema dal 27 Dicembre, Moschettieri del Re, la commedia diretta da Giovanni Veronesi, con Pierfrancesco Favino, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Valerio Mastandrea.

Nel film ritroviamo, un po’ invecchiati, i quattro eroi creati da Alexandre Dumas: D’Artagnan (Pierfrancesco Favino), Athos (Rocco Papaleo), Aramis (Sergio Rubini) e Porthos (Valerio Mastandrea). Oggi sono un allevatore di bestiame sgrammaticato, un castellano lussurioso, un frate indebitato e un locandiere ubriacone, che per amor patrio saranno di nuovo moschettieri.

Un po’ attempati, cinici e disillusi, ma sempre abilissimi con spade e moschetti, richiamati all’avventura dopo oltre vent’anni dalla Regina Anna (Margherita Buy) per salvare la Francia dalle trame ordite a corte dal perfido Cardinale Mazzarino (Alessandro Haber) con la sua cospiratrice Milady (Giulia Bevilacqua).

Affiancati nelle loro gesta dall’inscalfibile Servo (Lele Vannoli) muto, e da un’esuberante Ancella (Matilde Gioli), i quattro – in sella a destrieri più o meno fedeli – combatteranno per la libertà dei perseguitati Ugonotti e per la salvezza del giovanissimo, parruccato e dissoluto Luigi XIV. Muovendosi al confine tra eroico e prosaico, i nostri si spingeranno fino a Suppergiù, provando a portare a termine un’altra incredibile missione. Difficile dire se sarà l’ultima o la penultima.

Ti servono: 8 EURI!!!

X INFO: INTENETTT | FEISBUCCC | MAILL | CELLL | *

* dei tipi che organizzano

OFFRI/TROVA 1 PASSAGGIO
CERCA 1 ALLOGGIO

Salva in Agenda

#CHESSSIGUARDA

no foto chesssifa 01 Moschettieri del Re

Nelle vicinanze

Alessandria

Comune capoluogo dell'omonima provincia. È il terzo comune del Piemonte per popolazione e il primo per superficie. La città è collocata al centro del triangolo Torino-Milano-Genova, costituendo quindi un nodo di interscambio importantissimo per le tre città e per le regioni di cui queste fanno parte. AL

Cinema Megaplex Stardust

E' il cinema di Tortona con 8 sale digitali e 5 sale in 3D. AL

Museo Orsi

Museo delle macchine agricole Orsi con esposizione permanente. Esempio di archeologia industriale trasformata in locali pubblici il museo si colloca, infatti in alcuni locali della ex fabbrica di trattori "Orsi". Il museo, di complessivi 1.800 mq., comprende un’area di accoglienza che si trova al livello superiore del complesso strutturale, un centro di documentazione, accessibile dal… AL

AGGIUNGI UN POSTO oppure PROMUOVI L'EVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *