Torna il Motor Valley Fest da giovedì 14 a domenica 17 maggio 2020 ed entrerà nelle vostre case con un’innovativa edizione on-line.
Quattro giorni intensi con un programma di eventi digitali che unisce la passione per i motori, la storia, l'innovazione, la cultura e l'identità del territorio.

Un evento virtuale capace di coinvolgere il territorio con iniziative focalizzate su due principali tematiche:

-Conference, la sezione dedicata alle nuove frontiere del settore, alle potenzialità dell’elettrico, alle sperimentazioni nel campo della guida assistita.
Si inizierà con il convegno d’apertura adattato ai tempi di Internet, i cui protagonisti saranno prestigiosi relatori italiani ed internazionali con key note in diretta streaming su specifici temi di approfondimento, per proseguire poi con il format “Innovation & Talents”, l’area dedicata ai talenti e al mondo universitario e delle start-up, i protagonisti di domani, che si incontreranno virtualmente nel più grande forum ad oggi concepito per parlare di lavoro, prospettive professionali, percorsi didattici ed innovazione. Gli incontri tra studenti universitari e aziende, si realizzeranno con una nuova veste interattiva, una grande area di networking virtuale per conoscere le reali esigenze di lavoro nelle aziende e per conoscere le opportunità professionali nella Motor Valley emiliana.

-Entertainment: un vero e proprio percorso emozionale virtuale che valorizzerà le eccellenze di questo territorio, tra factory tour, museum tour e interviste live. Non mancherà l’adrenalina con il Motor Valley Virtual Campionship.