I Mr. Big tornano in Italia per un’unica esclusiva data italiana!

La colonna portante dell’hard rock mondiale si esibirà infatti il prossimo 12 novembre presso il Live Music Club di Trezzo sull’Adda, accompagnati da The Answer e Faster Pussycat.

I Mr. Big sono una band che non ha assolutamente bisogno di presentazioni: basti ascoltare le hit che hanno scalato le classifica mondiali, “To Be With You“, “Mad World”, “Addicted To That Rush” o “Just Take My Heart” per riconoscerli e comprendere l’impressionante versatilità artistica del gruppo e il virtuosismo tecnico dei suoi componenti. La band ha alle spalle una lunga storia che ha inizio nel 1988 e che tutt’oggi Eric Martin (voce), Paul Gilbert (chitarra), Billy Sheehan (basso) e Pat Torpey (batteria) continuano a scrivere con grande professionalità e dignità artistica.

In tutti questi anni vi sono stati momenti di rottura, reunion e vari cambi di formazione ma nonostante gli intoppi lungo il percorso, la scintilla artistica della band non si è esaurita e sembra continuerà a brillare ancora a lungo.

La band ha infatti annunciato il grande ritorno con il nuovo album DEFYING GRAVITY, nono disco in studio, in uscita il prossimo 21 luglio per Frontiers Music Srl.