NOVARA GOSPEL FESTIVAL, organizzato dall'Associazione Brotherhood Gospel Choir in collaborazione con il Comune di Novara, sotto la direzione artistica ed organizzativa di Paolo Viana e Sonia Turcato, è giunto quest’anno alla QUINDICESIMA EDIZIONE.

Vincitore di 3 GOSPEL MUSIC AWARDS come "Miglior evento Gospel in Italia", negli anni ha visto alternarsi sul palco molti dei più grandi artisti del Gospel Contemporaneo come Kirk Franklin, Richard Smallwood, Donnie McClurkin, Myron Butler, Kurt Carr, Jonathan Nelson, J. Moss, Micah Stampley, Israel Houghton & New Breed, Michael Stuckey, Wayne Ellington e molti altri.

Il PROGRAMMA:

VENERDI' 25 OTTOBRE
concerto di inaugurazione con l’apertura del BROTHERHOOD GOSPEL CHOIR, gruppo novarese vincitore dei GOSPEL MUSIC AWARDS come "Miglior coro gospel italiano"; a seguire, direttamente dal Texas, il gruppo americano dei giovani e talentuosi THE LEVITES, per la prima volta in Italia in esclusiva per Novara Gospel Festival.

SABATO 26 OTTOBRE
dopo la tradizionale apertura dell’NGF WORKSHOP CHOIR, il coro del workshop magistralmente diretto dallo straordinario vocal coach londinese COLIN VASSELL, salirà sul palco la regina del Gospel britannico MICHELLE JOHN, con la sua straordinaria voce, tra le più belle e rappresentative del panorama musicale inglese.

Due serate assolutamente da non perdere, per fare il pieno di emozioni!!!