L'attesissima kermesse, che si terrà nella capitale cinese dal 4 al 20 febbraio, sarà un evento seguito da un vasto pubblico.
In diretta TV in chiaro sulle reti Rai, per un totale di 100 ore di diretta. Una selezione degli eventi più importanti riceverà la copertura televisiva anche da parte di Eurosport 1 ed Eurosport 2, canali 210 e 211 di Sky.
In streaming in chiaro su RaiPlay, che si limiterà a proporre il live streaming delle 100 ore di diretta sulle reti Rai. Per chi desidera invece vedere lo streaming integrale potrà farlo su Discovery+, disponibile su abbonamento anche tramite le piattaforme Amazon Prime Video Channels e TIMVISION.
Gli abbonati DAZN, Sky Go, NOW e TIMVISION potranno invece contare sulla diretta streaming dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, che trasmetteranno soltanto gli appuntamenti più importanti della manifestazione.
La diretta della cerimonia inaugurale per la 24a edizione dei Giochi Olimpici invernali di Pechino 2022 partirà alle ore 12.55 ora italiana. La Rai trasmetterà tutto in chiaro su Raidue.
- Qui info e programma -