Orange Wine – Il nuovo colore del bianco

21/10 ORE 10:00 - 18:00 @ La Faggiola - Podenzano

Orange Wine - Il nuovo colore del bianco

Il salone dei vignaioli naturali dedicato ai vini bianchi macerati, i vini nati da uve bianche lasciate a contatto con le bucce.

Domenica 20 e lunedì 21 ottobre 2019 nella splendida cornice della Corte La Faggiola, alle porte di Piacenza, un tuffo tra i colori e i profumi degli orange wine. Un piccolo evento di Sorgentedelvino insieme a 40 vignaioli naturali italiani ed europei che vi guideranno attraverso le mille sfumature di arancione dei loro vini.

Corte La Faggiola è un’antica corte agricola inagurata nel 1900 che è tornata a vivere grazie alla presenza di diverse attività e alla ristrutturazione delle strutture da cui sono state ricavate due sale adatte a convegni ed eventi.

La ristorazione dei vignaioli e dei visitatori sarà curata dall’Ostreria Fratelli Pavesi (che ha sede proprio nella Corte) con sapori appositamente studiati per l’abbinamento con i vini Orange.

X INFO: INTENETTT | FEISBUCCC | MAILL | CELLL | *

* dei tipi che organizzano

OFFRI/TROVA 1 PASSAGGIO
CERCA 1 ALLOGGIO

Salva in Agenda

Nelle vicinanze

Cinema Teatro Politeama

Il Politeama è uno dei 2 cinema "da vasca" di Piacenza... (il gemello Iris è sulla stessa via, solo un poco più in là...) Passeggiatina sul corso, gelatino, cinemino e ri-passeggiatina sul corso... Quante serate.. GRAN COSA: Se si parcheggia l'auto al Cinema Politeama in Via San Siro, n. 7. Presentando il tagliando del parcheggio… PC

AGGIUNGI UN POSTO oppure PROMUOVI L'EVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *