Parte dal teatro San Domenico di Crema, la nuova tournee teatrale di Paola Turci.

Dopo la data zero cremasca, “Il Secondo Cuore Tour” proseguirà il 15 novembre al Teatro Colosseo di Torino, il 19 al Celebrazioni di Bologna, il 21 al Rendano di Cosenza, il 23 al Metropolitan di Catania, il 24 al Golden di Palermo, il 27 all'Auditorium Parco della Musica di Roma, il 28 al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 30 all'Odeon di Biella, il 4 dicembre all'Augusteo di Napoli e il 5 al Puccini di Firenze.

Nel corso dei live, Paola Turci proporrà i suoi più grandi successi, insieme ai brani contenuti nell'ultimo album “Il secondo cuore”. Dal disco sono già stati estratti il pezzo sanremese “Fatti bella per te” e i singoli “La vita che ho deciso” e “Un’emozione da poco”, cover del celebre brano di Anna Oxa del 1978 eseguita proprio all'ultimo Festival.

Grinta, talento e determinazione sono le qualità che hanno sempre contraddistinto la cantautrice romana nei 30 anni di una carriera che si è evoluta brillantemente seguendo diverse fasi artistiche, corrispondenti ognuna a una continua ricerca personale.