Let's Play Two è il titolo del film concerto che celebra i leggendari concerti sold out che i Pearl Jam tennero il 20 e il 22 Agosto del 2016 in omaggio alla storica stagione delle World Series Championship di baseball vinta dai Chicago Cubs, la squadra di cui Eddie Vedder è tifosissimo.

Due concerti al Wrigley Field, lo stadio di Chicago ribattezzato Cubs park, con cui i Pearl Jam misero la ciliegina sulla torta a una stagione storica, che consegnò il titolo alla squadra di casa dopo ben 108 anni di digiuno dall’ultimo trionfo.

Da Ten fino a Lighting Bolt, Let’s Play Two è anche un viaggio attraverso tutto il repertorio della band, tra brani originali e cover che hanno costellato i 25 anni di carriera della band di Seattle.

Nel film diretto da Danny Clinch anche interviste esclusive e un dietro le quinte che racconta della vittoria dei Cubs e dell’atmosfera che si respirava a Chicago nei giorni immediatamente precedenti al concerto, ritraendo il rapporto unico che lega la città e la sua squadra di baseball alla musica e alla voce di Eddie Vedder.