E’ al cinema dal 26 Settembre, Rambo: Last Blood, il film d'azione diretto da Adrian Grunberg, con Sylvester Stallone e Paz Vega.

E' il quinto capitolo della leggendaria serie che vede il ritorno di Sylvester Stallone nei panni di uno dei due personaggi iconici che lo hanno reso una star in tutto il mondo: John Rambo, il veterano di guerra del Vietnam ed ex soldato delle forze speciali dell'esercito americano.

Dopo aver combattuto soldati sovietici in Vietnam e Afghanistan, e massacrato brutali combattenti dell'esercito birmano, ritroviamo John Rambo, nel ranch di famiglia dove può finalmente trascorrere una vita tranquilla.

Ben presto però il suo destino lo strapperà alla quiete e lo riporterà a scatenare l'inferno contro un ultimo nemico. John Rambo dovrà infatti affrontare il suo passato e rispolverare le sue abilità di combattimento.

Tornerà in azione per salvare la nipote (Yvette Monreal) di un' amica al lui molto cara, rapita da un cartello messicano coinvolto nel commercio sessuale di ragazze nelle zone dell’Est.

Ad aiutarlo sarà una giornalista (Paz Vega), in cerca della sua sorellastra, anch'essa rapita.