ROCK PARK - 19° EDIZIONE

Per il 19° anno di fila torna ROCK PARK!
Quattro giorni di Concerti, Spettacoli, Food & Beer e tante attività parallele per una festa tutta da vivere insieme a noi
Sarà bellissimo
__________________________________

LINE UP Concerti

GIOVEDI’ 25 LUGLIO:

Sergio live - Giovane cantautrice che in quest'estate 2019 sta presentando live il suo primo album, con un concerto chitarra in mano e loop station pronta all’uso. I tre ingredienti principali? Chitarra, voce e atmosfere magiche!

Jolly blu - 883 tribute band live - Tribute Band degli 883 nata nel 2010, i Jolly Blu sono una delle cover band di Max Pezzali e compagni più amate ed apprezzate nel panorama nazionale. Un concerto fatto di tormentoni sempreverdi, ricordi da pelle d'oca e canzoni da cantare a squarciagola vi aspetta!

VENERDI’ 26 LUGLIO

AndreaVerga & Mr Bigoni - OLD TIMEY DUO live - Verga e Bigoni condividono la medesima passione per le sonorità americane in puro stile folk, country e blues. Il loro amore per questi generi li ha portati a creare OLD TIMEY DUO, un progetto che li vede dividersi tra banjo, mandolino, chitarra acustica e stomp e che propone un ricco repertorio composto da brani inediti e grandi successi appartenenti alla tradizione americana.

IRON MAIS - Dopo aver conquistato i palchi di tutt’Italia con una miscela di country, folk e rock avvolta nella loro immancabile ironia, gli IRON MAIS sono pronti per portare il loro show al Rock Park: carica esplosiva, look caratteristico e soprattutto un groove massiccio ed energico per un concerto da vivere a mille!

SABATO 27 LUGLIO

WOODSTOCK NIGHT

Teo candiani 60s dj set - Prima e dopo il concerto Teo candiani ci delizierà con un selecta ‘60s tutta da ballare, per un dj set che vi farà saltare passando da canzoni dei Canned Heat e di Jimy Hendrix, dell’indimenticata Janis Joplin, degli Who e di tantissimi altri mostri sacri della musica mondiale!

Waltz And The Cosmic Gees live - Una superband pronta a riproporre tutte le migliori canzoni che hanno fatto la storia di Woodstock

DOMENICA 28 LUGLIO

Loreley live - Rock Band italiana attiva dagli anni 80 fino a fine anni 90, i Loreley tornano sul palco per una specialissima Reunion. Sonorità rock e graffianti per un concerto da braccia al cielo.

URLO BAND live - Ironici, travolgenti e trasgressivi il loro show spazia dalla disco dance anni 70’ e 80’, al Pop Italiano e Internazionale, con un repertorio di evergreen da cantare e ballare fino allo sfinimento. La migliore band trash italiana ha bisogno di poche presentazioni, vi aspetta sotto al palco del Rock Park!

Ingresso aggratis!