I Rolling Stones sono pronti al ritorno per quello che sarà il primo tour europeo della band guidata da Mick Jagger e Keith Richards senza Charlie Watts, storico batterista scomparso nell'estate del 2021.

I Rolling Stones tornano ufficialmente anche in Italia allo Stadio San Siro di Milano per lo "Stones Sixty Tour", il tour che celebra i 60 anni di carriera, in una data evento per tutti i fan della storica rock'n'roll band britannica.

Il tour, prodotto da Concerts West/AEG Presents, partirà il 1° giugno 2022 dallo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid, per poi proseguire a Monaco di Baviera, Liverpool, Amsterdam, Berna, Milano, Londra, Bruxelles, Vienna, Lione, Parigi, Gelsenkirchen e infine Stoccolma.

Tutte date del "Sixty Tour 2022"

Il 9 giugno i Rolling Stones faranno ritorno in patria per una spettacolare performance allo Stadio Anfield, nel cuore di Liverpool. L’evento sarà per la leggendaria rock band la prima volta in uno stadio della città inglese, dove Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood torneranno ad esibirsi dopo più di 50 anni.

Giugno
1 MADRID, Wanda Metropolitano Stadium, Spagna
5 MONACO, Olympic Stadium, Germania
9 LIVERPOOL, Anfield Stadium, UK
13 AMSTERDAM, Johan Cruijff Arena, Paesi Bassi
17 BERNA, Wankdorf Stadium, Svizzera
21 MILANO, Stadio San Siro, Italia
25 LONDRA, Hyde Park, Regno Unito

Luglio
3 LONDRA, Hyde Park, Regno Unito
11 BRUSSELS, King Baudouin Stadium, Belgio
15 VIENNA, Ernst Happel Stadium, AUSTRIA
19 LIONE, Groupama Stadium, Francia
23 PARIGI, Hippodrome Paris, Francia
27 GELSENKIRCHEN, Veltins Arena, Germania
31 STOCCOLMA, Friends Arena, Svezia