San Valentino sotto le stelle al Planetario di Torino: una romantica serata negli spazi museali con proiezione del cielo e, tempo permettendo, osservazione al telescopio dalla Terrazza. All’interno del Museo sarà allestita una cena con servizio al tavolo e a tutte le coppie verrà donato un piccolo ricordo.

Infini.to è composto dal Museo interattivo dell'Astronomia e dello Spazio e da un Planetario digitale tra i più avanzati d'Europa; adottando le moderne tecniche espositive basate sull'interattività offre al pubblico le più avanzate conoscenze sull'Universo.

Il Museo interattivo è posto su 4 livelli. Su ogni piano le postazioni interattive consentono di sperimentare in prima persona i principali fenomeni dell'Universo: gravità, magnetismo, velocità della luce, teoria del Big Bang e molto altro ancora.

Il Planetario si trova nella grande sfera rossa all'interno del Museo e può accogliere 98 persone. La proiezione a tutta cupola permette di vedere il cielo a qualsiasi ora e in qualsiasi luogo, oppure viaggiare alla scoperta dei più affascinanti oggetti che popolano l'Universo.

Info Cena
Negli spazi museali sarà allestita una cena con servizio al tavolo. Per conoscere il menù e comunicare eventuali intolleranze/allergie consultare la pagina dell'evento sul sito del Planetario

Apertura Infini.to ore 19.00
Cena in Museo ore 20.30
A seguire proiezione live in Planetario e osservazione del cielo
Chiusura Museo ore 24.00

Biglietto S.Valentino: a coppia.