Ritorna il Salone del Mobile Milano, vetrina d’eccellenza della qualità, dell’innovazione e della creatività del settore dell’arredamento. Con 205.000 mq di superficie netta espositiva e più di 2.350 espositori, l’evento irrinunciabile per appassionati e professionisti torna a calcare la scena milanese.

Apertura al pubblico (non Operatori di Settore) il 13 e il 14 Aprile.

Insieme al Salone Internazionale del Mobile sul palcoscenico del design anche il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo e, naturalmente, il SaloneSatellite.

Con la 58esima edizione scenderanno in campo anche le biennali Euroluce e Workplace3.0. Euroluce è pronta a riconfermarsi come luogo non solo di business, ma soprattutto quale incubatore di stimoli e ispirazioni, sempre al passo con l’innovazione. Workplace3.0, con una modalità espositiva rinnovata, descriverà l’evoluzione dell’idea di ambiente lavorativo, oggi sempre più punto di incontro tra dovere e piacere, professionale e personale, dove il design si adegua facendo emergere una visione più «ludica» e «social».

Il Salone del Mobile.Milano amplia la sua offerta e dà il benvenuto a S.Project, l’esposizione dedicata ai prodotti di design e alle soluzione decorative e tecniche del progetto d’interni. Una risposta alle nuove e sempre più frequenti esigenze di mercato.