Se mi vuoi bene

25/10 ORE 20:30 - 22:00 @ Multisala Impero Varese - Varese

Se mi vuoi bene

E’ al cinema dal 17 Ottobre, Se mi vuoi bene, la tragi-commedia diretta da Fausto Brizzi, con Claudio Bisio, Flavio Insinna, Sergio Rubini e Lucia Ocone.

Il film segue la storia di Diego (Claudio Bisio), avvocato di successo con un gran talento nello scatenare accidentalmente catastrofi.

Quando cade in depressione, dopo un tentativo di suicidio fallito, decide di combattere il suo malessere in un modo alternativo: aiutare le persone care intono a lui.

L’idea gli viene in seguito all’incontro con Massimiliano (Sergio Rubini), che nel suo negozio di Chiacchiere vende ormai solo sagge parole, ed Edoardo (Flavio Insinna).

Claudio vede subito nei due un valido aiuto per attuare il suo piano.
Si passa quindi all’azione: le persone da aiutare sono la figlia, il fratello, la mamma, il papà, l’amica, l’ex moglie e una coppia di amici.

Purtroppo gli esiti della sua missione, però, non sono positivi, anzi Diego finisce per devastare la vita a ognuno di loro, causando ancora più problemi.

Sarà il suo nuovo amico Massimiliano a farlo riflettere e a fargli capire che per aggiustare le cose a volte basta semplicemente l’amore.

X INFO: INTENETTT | FEISBUCCC | MAILL | CELLL | *

* dei tipi che organizzano

OFFRI/TROVA 1 PASSAGGIO
CERCA 1 ALLOGGIO

Salva in Agenda

#CHESSSIGUARDA

commedia, drammatico del 2019, diretto da Fausto Brizzi, con Claudio Bisio e Sergio no foto chesssifa 01 Se mi vuoi bene

>.

Nelle vicinanze

MAGA – Museo Arte Gallarate

Museo d'Arte Contemporanea con una importante collezione permanente, mostre temporanee, incontri ed eventi. Fondato nel 1966, in seguito alle acquisizioni del Premio Nazionale Arti Visive Città di Gallarate istituito nel 1950, il museo MAGA, per ricchezza della collezione permanente, attività e sede espositiva, è una delle più importanti istituzioni dedicate all’arte contemporanea presenti sul territorio… VA

Varese

Varese è un comune italiano di 81.027 abitanti, capoluogo dell'omonima provincia in Lombardia. Il caratteristico appellativo di Città giardino deriva dai numerosi parchi e giardini che si trovano nell'ambito del comune, in gran parte pertinenze di ville ivi edificate tra il XVIII secolo e l'inizio del XX secolo, prima da famiglie di nobili e più… VA

Villa Bernasconi

Inserita nell’itinerario del Liberty in Lombardia e nell’Art Nouveau European Route. Costruita tra il 1905 e il 1906 su progetto dell’architetto Alfredo Campanini come “casa alla moda” per l’ingegnere Davide Bernasconi che, di origine milanese, fondò le omonime Tessiture Seriche a Cernobbio sul finire del XIX secolo. Villa Bernasconi è una nuova idea di museo… CO

AGGIUNGI UN POSTO oppure PROMUOVI L'EVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *