Un incredibile mix tra suoni in stile spaghetti western e psycho rock di derivazione più moderna da origine alla musica degli Spindrift, da Los Angeles, una band di sette elementi assolutamente imperdibile.

Tra le colonne sonore a cui hanno partecipato con i loro brani anche il film Hell Ride di Quentin Tarantino. Creati dal cantante-songwriter-compositore-produttore-attore Kirpatrick Thomas sono nati a Newark nel 1992 insieme ad altre band locali del periodo come: Jake and the Stiffs, The Verge, Boy Sets Fire, Zen Guerilla and Smashing Orange, influenzati dai Doors, My Bloody Valentine, Hawkwind, Bruce Haack, and Chrome, gli Spindrift erano sperimentali e differenti da quelli di oggi.

Arrivano a Torino con l'album “Ghost of the West”, omaggio al mondo cinematografico e musicale western. “Ghost of the West” unisce registrazioni originali, sia in studio che live, insieme a rivisitazioni di vecchi brani della Golden Era dei cowboy e dei fuorilegge più pericolosi. La band include anche membri di Brian Jonestown Massacre e Warlocks.

Ingresso 5 euri a cranio!