Dobbiamo dire al mondo che è Tempo per la Natura. E vogliamo assicurarci che le voci dei giovani siano ascoltate. Partecipa alla campagna video per giovani Time #ForNature.
Interessato? Ecco i dettagli:
– Registra un breve video che spiega perché pensi che sia il momento #ForNature.
– Pubblicalo sui social media
– Usa l’hashtag #ForNature e i tag @UNDP, @UNEP in modo che possiamo trovarlo.

Cosa succede dopo?

Nei prossimi 12 mesi prevediamo di mettere il maggior numero possibile di video sulle nostre piattaforme globali e di fronte ai decisori globali.

Cercheremo attivamente opportunità di includere video selezionati negli sforzi di sensibilizzazione del Programma di sviluppo delle Nazioni Unite (UNDP), Programma delle Nazioni Unite per l’ambiente (UNEP), Il fondo azionario Lion e altri partner delle Nazioni Unite per il periodo 2020-2021.

Questo è solo l’inizio. La campagna #ForNature sarà visibile in vista dei principali eventi e occasioni nazionali e internazionali, tra cui: Assemblea generale delle Nazioni Unite / Vertice sulla biodiversità (22 settembre), Assemblea ambientale delle Nazioni Unite (febbraio 2021), COP CBD 15 (2021) e COP 26 (2021). Questi eventi nazionali e internazionali saranno occasioni per condividere la tua voce con leader mondiali, attivisti internazionali, politici e scienziati.

Le malattie infettive zoonotiche come COVID-19 vengono trasmesse tra animali e persone e la ricerca mostra che, mentre degradiamo il mondo naturale, queste malattie stanno aumentando.

Per prevenire e controllare le future pandemie, dobbiamo prenderci cura della natura.